top of page
  • Immagine del redattoreDr. Matteo Mazzetti

Apertura Nuova Sede: Ci Siamo Trasferiti

Aggiornamento: 8 giu 2023


Apertura nuova sede

Carissimi, dopo tutti questi anni di piacevoli rapporti intercorsi, durante i quali ho avuto piacere di seguirvi con assiduita' nei percorsi terapeutici intrapresi, con molta soddisfazione posso finalmente annunciarvi che l'apertura della nuova sede e' oramai completata e lo Studio Dentistico Dr. Matteo Mazzetti si e' trasferito di pochi chilometri: dalla vecchia sede di Villanova di Castenaso, ora mi troverete a Bologna quartiere Savena (Zona Mazzini), in via Friuli Venezia Giulia 12a (vicino a Piazza Belluno).

Ci sono voluti circa 2 anni tra le prime fasi di progettazione e la sua realizzazione, ma dopo tutta questa fatica, l'apertura e' avvenuta: a chi trovava comoda la sede precedente, dico "niente paura!" ... lo studio nuovo è dotato di tutti i confort, in primo luogo ampio parcheggio riservato ed esclusivo per i pazienti; è al piano terra su strada, quindi piu' facilmente accessibile; ha impianti per il trattamento e la disinfezione delle acque dalla Legionella; tre unita' operative, e predisposto per un laboratorio interno per i lavori più tecnici, cosi' da essere piu' veloci ed organizzati nella realizzazione e/o nella riparazione dei vostri dispositivi protesici. Una struttura piu' ampia ed organizzata ed in grado di migliorare costantemente il servizio offertovi, si tramuta in una miglior gestione ed organizzazione che sta alla base di ogni piano di trattamento nel nostro settore.

COME ARRIVARE

In auto dalla tangenziale: dall'uscita 11bis, percorrere viale Lenin (in direzione opposta rispetto a Villanova); raggiunta la rotonda, proseguite diritto fino al semaforo dove vedrete l'osteria Vini D'Italia in angolo con la via Emilia. Qui prendete davanti a voi via Po per altri 50-100 metri, e poi poco prima del semaforo successivo che incontrerete, alla vostra sinistra avrete via Friuli Venezia Giulia (sulla destra c'è il supermercato Natura Si). Poco prima di Piazza Belluno, sempre alla vostra sinistra, accanto ai giardinetti pubblici, troverete la nuova sede dello Studio al numero 12a.

Con i mezzi pubblici: la zona e' ben servita dagli Autobus: linee 36, 27 e 19 con fermate in via Bellaria, via Sardegna, Via Lombardia, Piazza Belluno o via Friuli Venezia Giulia.

Post recenti

Mostra tutti

15 anni insieme

bottom of page